ARCO IMMOBILIARE

Monsummano Terme porzione di casa con vista panoramica

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 3050

MONSUMMANO TERME

PISTOIA - zona Grotta Parlanti
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Situata in posizione panoramica, disponiamo in vendita di una splendida porzione di casa ex colonica situata alle pendici delle colline che circondano Monsummano Terme. L'immobile, immerso nel verde e a breve distanza dal centro della città, è parte di un piccolo complesso residenziale di sole tre unità, facilmente accessibile tramite una strada privata conpletamente asfaltata.

La proprietà si apre su un' ampia cucina abitabile con accesso ad un luminoso soggiorno. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre grandi camere matrimoniali, un grande bagno finestrato e un comodo ripostiglio.

All'esterno si trova un annesso attualmente adibito a dependance, completo di caminetto, cucina e bagno. Completano la proprietà due ettari di terreno coltivati ad ulivi e bosco.

L'immobile è in buone condizioni di manutenzione, anche se necessita di alcuni lavori di ammodernamento, rappresentando un'ottima opportunità per chi cerca una residenza immersa nella tranquillità della campagna toscana, con la comodità della vicinanza al centro abitato.









Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 115 Mq 115 Mqc
Terreno accessorio - piano terra 20.000 Mq 113 Mqc
Totale 228 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci